Avere NAT 1, Per Wireless e Connessione via cavo

« Older   Newer »
  Share  
RaidenElite
view post Posted on 11/1/2011, 23:06     +1   -1




WIRELESS:
Finalmente dopo ricerche e ricerche sono riuscito a trovare il modo per avere NAT 1 su Wireless, il modo è simile alla LAN e provando gli stessi modi sono arrivato a questa conclusione con la "Verifica Connessione":TIPO NAT: NAT 1

Spiegazione:
Andate in [Impostazioni] poi [Impostazioni di rete] dopodiché cliccate la 3 voce [Impostazioni della connessione Internet] poi cliccate [X] e selezionate [Personalizzate] poi [FRECCIA DESTRA] e mettete [Wireless] poi cliccate [Inserisci manualmente] poi dovreste avere i dati inseriti se avevate già una connessione ad internet altrimenti li dovete mettere manualmente, dopo la chiave vi chiederà [Impostazione dell'indirizzo IP] e selezionate [PPPoE] poi vi chiederà nome utente e password (Entrambi in fondo alla Guida) poi andate sempre avanti [FRECCIA DESTRA] e rimanete tutto uguale e alla fine premete [X] per salvare poi verificate la connessione e potrete notare il "TIipo NAT" cambiato in "NAT 1"


Connessione via cavo:
Molti già conoscono questa guida ma ho preferito inserirla per i nuovi iscritti che non la conoscono bene

Spiegazione:
Andate in [Impostazioni] poi [Impostazioni di rete] dopodiché cliccate la 3 voce [Impostazioni della connessione Internet] poi cliccate [X] e selezionate [Personalizzate] poi [FRECCIA DESTRA] e mettete [Connessione via cavo] poi cliccate [Impostazioni Manuali] e poi [Rilevamento Automatico] dopo vi chiederà [Impostazione dell'indirizzo IP] e selezionate [PPPoE] poi vi chiederà nome utente e password (Entrambi in fondo alla Guida) poi andate sempre avanti [FRECCIA DESTRA] e rimanete tutto uguale e alla fine premete [X] per salvare poi verificate la connessione e potrete notare il "TIipo NAT" cambiato in "NAT 1"




Dati PPPoE
Se avete Alice/Telecom:
nome: aliceadsl
pass: aliceadsl
Se avete Infostrada:
nome: benvenuto
pass: ospite
Se avete Tiscali:
nome: user
pass: user

Per altri dati andate sul sito ufficiale o contattate il vostro Provider



GRAZIE :D
Guida creata interamente da RaidenElite per Hacking Console vietata la copia totale o parziale :)

Edited by xFaziikModz - 10/9/2011, 13:50
 
Top
[CBAe]CrIsTiAn_-_cT
view post Posted on 11/1/2011, 23:22     +1   -1




ma a che serve avere tipo nat 1?
 
Top
RaidenElite
view post Posted on 11/1/2011, 23:23     +1   -1




connessione migliorata online e a cod spesso senza nat 1 non entri nei gruppi :)
 
Top
[CBAe]CrIsTiAn_-_cT
view post Posted on 11/1/2011, 23:27     +1   -1




appostissimo.. io ho tipo 2
 
Top
RaidenElite
view post Posted on 11/1/2011, 23:29     +1   -1




a me spesso con tipo 2 non entra nei gruppi (e non solo a me molti si lamentano perciò ho fatto la guida :D)
 
Top
[CBAe]CrIsTiAn_-_cT
view post Posted on 11/1/2011, 23:32     +1   -1




va be quandoo mi danno sta ps3 lo faccio
 
Top
iFreaKz_VeNoM
view post Posted on 12/1/2011, 08:58     +1   -1




Raiden NAT2 dovrebbe funzionarti su tutti i cod tranne black ops che da problemi, io ho sempre avuto NAT2 e non ho mai avuto problemi solo su black ops, in ogni caso il problema potrebbe arrivare anche dal tuo amico che probabilmente ha NAT3 ristretto, a me capita solo in questi casi, con tutti i NAT1 e NAT2 funziona alla grande :)
 
Top
x4dy--
view post Posted on 12/1/2011, 09:25     +1   -1




Grazie,bella guida..Complimenti! mi serviva proprio perchè avvolte non mi entrava nelle partite!
 
Top
fancon
view post Posted on 12/1/2011, 14:41     +1   -1




Non trovo su google quelli della vodafone :'(
 
Top
WinTel2_HÐ
view post Posted on 12/1/2011, 14:51     +1   -1




Bella raiden grazie mille!!
 
Top
¬Theone•
view post Posted on 12/1/2011, 15:05     +1   -1




fancon devi contattare il tuo Provider, cioe devi chiamar all'assistenza e devi farti dire i dati.. quando li hai postali che completiamo la guida.. manca Fastweb, Tele2 (adesso Teletu) e poi altre.. xD
 
Top
Brancaccio36
view post Posted on 12/1/2011, 15:49     +1   -1




Grazie mille :)
 
Top
fancon
view post Posted on 12/1/2011, 20:03     +1   -1




CITAZIONE (¬Theone• @ 12/1/2011, 15:05) 
fancon devi contattare il tuo Provider, cioe devi chiamar all'assistenza e devi farti dire i dati.. quando li hai postali che completiamo la guida.. manca Fastweb, Tele2 (adesso Teletu) e poi altre.. xD

Ok, vedrò di contattarli
 
Top
[SW]mdbj95
view post Posted on 12/1/2011, 23:10     +1   -1




si anke a me interessa la vodafone...
quando la trovi postala che interessa...nel caso lo faccio io e ve la pubblico ok? ;)
 
Top
LuDooHD
view post Posted on 13/1/2011, 00:03     +1   -1




non ricordo pass per tiscali!porco giuda non me ne va una buona
 
Top
30 replies since 11/1/2011, 23:06   1081 views
  Share