Decomporre patch e modificarle *Metodo complesso*

« Older   Newer »
  Share  
[CBAe]CrIsTiAn_-_cT
view post Posted on 8/2/2011, 17:32     +1   -1




Allora vi spieghero' come aprire le patch di World At War e modificare il mission.. Per ricompattare la patch faro' un altra guida.

Per fare questo hai bisogno di:
HxD: www.brothersoft.com/d.php?soft_id=2...FHxDSetupEN.zip
Notepad in c++: http://dwc.html.it/index.php?softname=npp....DA4OHxub3RlcGFk
Offzip e PackZip: www.mediafire.com/?q7uctn8jv3dfssj


1. Scaricate tutti i programmi e poi estraete sul desktop Il .rar di off e pack zip.
2. Avrete una cartella di nome ''pack'' con dentro offzip e packzip.
3.Aprite la cartella e mettetegli la patch che volete modificare.
4.Dopo Eseguite il CMD facendo Start/Esegui/CMD
5.Immettete questo codice ''cd desktop/pack'' e premete enter.
6.Nella riga di sotto (quella che finisce con desktop>pack) mettete questo codice '' offzip -a -z -15 patch_mp.ff ./ 0''
7. Vi appariranno delle scritte nel CMD.. ora andate sulla vostra cartella ''pack'' e troverete i File .DAT
8. Eliminateli tutti tranne il 00061530.dat e il 000654ed.dat
9.Selezionate tutti e due i file (ctrl + click) e trasportateli nell'icona di HxD
10. Vi aprira' tutti e due i file. Ora Nel 61530.dat premete CTRL+e e mettete: (Start offset A6AF, End Offset FFFF). Lasciate tutto selezionato.
11.Andate del 654ed.dat e premete CTRL+e mettendo: (tart offset 0, End Offset 2FFA)
12. Adesso andate sul 61530.dat e premete CTRL+C, CTRL + N, CTRL + V e premete OK. Adesso vi aprira un nuovo documento di HxD.
13. Ora Andate sul 654ed.dat e premete CTRL+C e andate sul nuovo documento chiamato ''Untitled1'' e premete CTRL+V
14. Salvate il file come _missions.gsc
15.Apritelo col notepad in C++ E modificate quello che volete. (Se non siete esperti a modificare non lo fate perchθ vi dara' un errore di sintassi nell avviare della partita)

QUESTO METODO VALE SOLO PER LE PATCH MULTIPLAYER PER LE PATCH ZOMBIE BISOGNA MODIFICARE DELLE COSE QUINDI CHI θ INTERESSATO ALLE ZOMBIE MI MANDI UN MP

GUIDA FATTA INTERAMENTE DA CrIsTiAn_-_cT θ VIETATISSIMA la copia senza il mio permesso.




Sono uno dei pochi italiani che ha decomposto una patch in world at war =)
 
Top
elite_mossy_tc
view post Posted on 8/2/2011, 18:36     +1   -1




uno dei pochi sono io anche xD
 
Top
[CBAe]CrIsTiAn_-_cT
view post Posted on 8/2/2011, 18:46     +1   -1




Mi fa piacere :) Almeno non sei come molti nabbi che credono di essere degli hacker che intelligentoni aprono le patch di world at war con FF viewer oppure le patch di black ops per xbox usano il convertitore di mw2 per portarla per ps3 -.- Io sulle cose ci lavoro tanti giorni mentre poi arriva gente di quel tipo xD
 
Top
elite_mossy_tc
view post Posted on 8/2/2011, 19:11     +1   -1




infatti =)ho iniziato con le patch per mw2 e gia li agli inizi come ttti avevo molti problemi nell eseguire i passaggi ;)
 
Top
federicoroma95
view post Posted on 9/2/2011, 23:13     +1   -1




mi devi dare il tuo numero di cell cristian XD
 
Top
4 replies since 8/2/2011, 17:32   131 views
  Share