Black Ops CL Impossibile al momento. O forse per sempre.

« Older   Newer »
  Share  
[CBAe]CrIsTiAn_-_cT
view post Posted on 25/3/2011, 19:17     +1   -1




TheUnkn0wn: (HACKER FAMOSSISSIMO DI MW2)
Firstly. You CAN Decrypt it but you CAN'T Encrypt it.

It uses a type of protection called RSA. With this there's two keys. A Public Key and a Private Key. The Public Key is what the game uses to decrypt the .ff files, the Private Key is what Treyarch uses to Encrypt the .ff files. ONLY Treyarch has the Private Key.

Oh, and NOBODY has decrypted the .ff yet. I can tell you that now...


TRADUZIONE.
Allora per prima cosa Puoi decriptare la patch ma non puoi encriptarla.

Essa usa una protezione chiamata RSA. Con essa ci sono due chiavi.
Una chiave Pubblica e una Chiave Privata. La chiave pubblica è la cosa che il gioco usa per decriptare i file .ff, la chiave privata è quella che usa la treyarch per encriparla. SOLO la treyarch ha la chiave privata.

Oh, e NESSUNO ha decriptato la patch_mp.ff di black ops fino ad ora. Te lo dico io..



CIO' SIGNIFICA CIAO Challenge lobby per black ops.. Black ops ha una tecnologia superiore a tutti gli altri COD! E visto questo metodo funziona per non far moddare le patch penso che anche nel prossimo COD niente challenge lobby..

QUESTO è TUTTO.
 
Top
federicoroma95
view post Posted on 28/3/2011, 16:50     +1   -1




io veramente avevo un amico ke ha anke fatto il video ke ostava una cl su black ops..... lunika patch esistente
 
Top
[CBAe]CrIsTiAn_-_cT
view post Posted on 28/3/2011, 17:02     +1   -1




Mi dispiace ma la patch di black ops moddata non esiste. Avra' sicuramente modificato l eboot.bin o il t5mp_ps3f.self e da li avra messo qualche cazzata tipo super jump.
La sicurezza della patch_mp.ff di black ops si chiama RSA e ha una chiave pubblica e una privata.

Facendo un esempio pratico, se Alice vuole spedire un messaggio a Bob e non vuole che altri all'infuori di Bob possano leggerlo, Alice cercherà sull'elenco la chiave pubblica di Bob e con quella potrà cifrare il messaggio. Essendo Bob l'unico a possedere la chiave inversa, sarà anche l'unico a poter decifrare il messaggio, che rimarrà così segreto per tutti gli altri, compresa Alice, che non disponendo della chiave inversa non sarà in grado di decifrare il messaggio da lei stessa creato. Ovviamente il successo di questo sistema si basa sull'assoluta necessità che Bob sia l'unico ad essere in possesso della chiave inversa. In caso contrario, avendo entrambe le chiavi, chiunque potrebbe decifrare agevolmente il messaggio.Con questo metodo di cifratura è possibile anche garantire la provenienza di un messaggio. Riprendiamo l'esempio precedente: Alice questa volta, prima di cifrare il messaggio usando la chiave pubblica di Bob, lo cifrerà usando la propria chiave inversa e solo in un secondo momento lo ri-crittograferà utilizzando la chiave pubblica di Bob. Quando Bob riceverà il messaggio e lo decifrerà usando la propria chiave inversa, otterrà ancora un messaggio crittografato. Quel dato messaggio necessiterà poi della chiave pubblica di Alice per essere decifrato, garantendo in questo modo che il messaggio è stato spedito solo e soltanto da Alice, unica a possedere la chiave inversa con la quale era stato crittografato il messaggio.
Più semplicemente, utilizzando questo metodo di cifratura, Alice può mandare messaggi a tutti, garantendo la provenienza. Infatti crittografando il messaggio con la propria chiave inversa, chiunque sarà in grado di leggere il messaggio, decrittandolo con la sua chiave pubblica, assicurandosi in tal modo che il mittente sia proprio Alice.

E' cosi bravo il tuo amico da essere un matematico cosi esperto?

Molto probabilmente sara' uno di quei video fake fatti con sony vegas dove si vede nettamente che la scritta è fatta al pc.


PS: NON TI STUPIRE GLI ESEMPI NON LI HO FATTI IO
 
Top
federicoroma95
view post Posted on 28/3/2011, 17:34     +1   -1




il mio amico si chiama alpatch649 se ti interessa e sono sicuro che lo conosci...... lui insieme a laltra banda dei frocetti francesi se ne intendono parecchio e hanno in lista tutti i migliori hacker......... non credo sia un falso xke lui è al 15 prestigio ed ha 120 mila uccisioni con 5 giorni di gioko...... lo stesso vale x i suoi amici... hanno un infinita di uccisioni e pokissimi giorni.....come si spiega????
 
Top
[CBAe]CrIsTiAn_-_cT
view post Posted on 28/3/2011, 17:46     +1   -1




lo conosco bene alpatch, la patch_mp.ff non si puo decriptare, avra decriptato l eboot.bin della 1.02 che è l unico decriptabile come ha fatto Ihatecompvir ha fatto la stessa cosa, l ha aperto con IDA 5.1 PRO e ha cambiato i valori del prestigio e delle kill e tutto quanto quindi ora dovrebbe essere bannato, e comunque non per male ma the-unkn0wn è superiore a tutti insieme a quel frocietto di hunter128
 
Top
federicoroma95
view post Posted on 28/3/2011, 17:51     +1   -1




ahahahahahahahahah si ma alla fine tutti i suoi amici hanno tantissime uccisioni ke palleeeeeeee io ci rosikoooooo xke avevano anke 2000 ucc di fila
 
Top
[CBAe]CrIsTiAn_-_cT
view post Posted on 28/3/2011, 17:53     +1   -1




EBOOT.BIN moddato da loro, l unica differenza di quello che hanno usato tutti gli italiani del 15mo prestigio è che lui ha sistemato le statistiche, mentre ihatecompvir ha messo 3 kill e 0 morti all 15mo prestigio XD

Questa cosa era quella che volevo fare io, solo che IDA non lo so usare..
 
Top
federicoroma95
view post Posted on 28/3/2011, 17:58     +1   -1




cristian x me te da grande diventarai meglio di tutti gli altri hacker XD cmq hunter 128 non è poi cosi brravo ..... fa una pippa agli altri lui aveva una ps3 con gia tutto dentro......
 
Top
[CBAe]CrIsTiAn_-_cT
view post Posted on 28/3/2011, 18:00     +1   -1




ricorda hunter128 1ma CL modern warfare 2, world at war.. Non si sapeva manco che cosa fossero le CL
 
Top
federicoroma95
view post Posted on 28/3/2011, 18:04     +1   -1




si ma calcola ke lui aveva una ps3 con tutti i programmi gia dentro gia pronta x fare cl.... diciamo ke si creato solo la patch ( un po merdosa ) XD giusto xke è stato il primo si salva un po......anche son10n3r faceva cl insieme a lui sul 5
 
Top
[CBAe]CrIsTiAn_-_cT
view post Posted on 28/3/2011, 18:09     +1   -1




vabbe quello è killstreaker di :bip: ha 12 o 8 PS3 tipo x2LJ3x dopo che è arrivato 1mo ha fatto pure CL

Prime CL: Hunter128, FenaHMeNoN, The-UnKn0wn, bgalex bla bla bla
 
Top
The-gabbus96
view post Posted on 28/3/2011, 18:34     +1   -1




Cristian poyremmo cambiare i valori del t5mp_ps3f.self come ti avevo gia detto comunque sto imparando ad usare cygwin
 
Top
federicoroma95
view post Posted on 28/3/2011, 20:11     +1   -1




bla bla bla AHAHAHAHAHAHA sei un grande cristian
 
Top
[CBAe]CrIsTiAn_-_cT
view post Posted on 28/3/2011, 20:15     +1   -1




XD lo so ahah
 
Top
LukeTtoHaus
view post Posted on 27/4/2011, 12:13     +1   -1




quindi neanche nel prossimo cod niente CL?
 
Top
15 replies since 25/3/2011, 19:17   215 views
  Share