Aiuto - CL Mw2 1.12 - EliteMossy., Help...

« Older   Newer »
  Share  
iMaNux
view post Posted on 31/7/2011, 01:24     +1   -1




Salve, ho letto la guida di Kheppy su un altro forum ( non linko la discussione per evitare SPAM ) ho fatto tutto il procedimento, la patch di Cristian_-_Ct mi funziona, è abbastanza buona ma a me servirebbe l'Elitemossy per sbloccare tutto... Solo che non funge. :S Cioè, me la installa infatti se vado su ''Gioca online'' c'è '' Play Online '' in inglese, quindi la patch funge... Però non ho l'hack Menu' e le altre cose, è MW2 normalissimo... Sapreste aiutarmi? Grazie. ;)
 
Top
Kheppy
view post Posted on 31/7/2011, 11:29     +1   -1




CITAZIONE (iMaNux @ 31/7/2011, 02:24) 
Salve, ho letto la guida di Kheppy su un altro forum ( non linko la discussione per evitare SPAM ) ho fatto tutto il procedimento, la patch di Cristian_-_Ct mi funziona, è abbastanza buona ma a me servirebbe l'Elitemossy per sbloccare tutto... Solo che non funge. :S Cioè, me la installa infatti se vado su ''Gioca online'' c'è '' Play Online '' in inglese, quindi la patch funge... Però non ho l'hack Menu' e le altre cose, è MW2 normalissimo... Sapreste aiutarmi? Grazie. ;)

Il menù si apre con la freccia sinistra, con le frecce su e giù si scorre, e con r3 si seleziona.

Il menù è diverso (più brutto e più scomodo) in confronto alle patch 1.11 ... purtroppo è il massimo che si possa fare.
 
Top
iMaNux
view post Posted on 31/7/2011, 13:10     +1   -1




Ok , ti ringrazio per la risposta. :-) Ah... Kheppy ho trovato un file in ''Pkg'' che fa il downgrade della patch 1.12 ufficiale, e torna alla 1.11 , in questo modo potrei rimettere l'elite e usarla ( da solo ) per sbloccare tutto... Secondo te è possibile? Se vuoi ti mando un PM con il video su YouTube...
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 20:20     +1   -1
Avatar

Pirat

Group:
Member
Posts:
1,987
Reputation:
0
Location:
ROMA

Status:


N.B :elite non ha fatto neanche un patch per 1.12
 
Web  Top
3 replies since 31/7/2011, 01:24   147 views
  Share