Lavorare Con IPAD

« Older   Newer »
  Share  
Tc's Modder
view post Posted on 20/8/2011, 22:38     +1   +1   -1




Un dispositivo business diverso da tutti gli altri.
iPad ti offre il modo migliore di collaborare con i colleghi, di condurre e visualizzare presentazioni, e di consultare, creare e condividere informazioni aziendali. L’ampio display ad alta definizione permette agli utenti di vedere il proprio lavoro sotto una nuova luce. iPad è sorprendentemente sottile e leggero, e si attiva all’istante premendo un tasto: così il lavoro è sempre a portata di mano.

Lo schermo Multi-Touch dell’iPad è incredibilmente preciso e reattivo: controlli tutto con le dita, perciò basta poco per imparare a usarlo e difficilmente i tuoi collaboratori avranno bisogno di aiuto. E con una batteria che dura fino a dieci ore, iPad è pronto per accompagnarli lungo l’intera giornata di lavoro.


Subito al lavoro.
iPad include di serie uno straordinario set di applicazioni, tra cui Mail, Calendario, Contatti, Mappe, Note e Safari. In Mail, gli utenti possono scorrere rapidamente i messaggi, pizzicare per zoomare negli allegati e rispondere con un tocco. Mappe consente di ottenere indicazioni stradali, vedere se c'è traffico o esplorare i dintorni, e con Note basta un attimo per prendere appunti e condividere le proprie idee durante una riunione. In più il browser Safari su iPad mette internet nelle mani dei tuoi utenti business, dai siti di news e aziende fino alle pagine web protette sulla rete interna dell’impresa. Fin dal primo istante, iPad è un socio d’affari molto produttivo. Per saperne di più

Lavora in squadra.
iPad si integra con Microsoft Exchange, Lotus Domino e con gli ambienti di messaggistica standard-based per fornire ai tuoi utenti e-mail, calendario e contatti push fin dal primo istante. Inoltre supporta i più comuni protocolli aziendali VPN e Wi-Fi per garantire l’accesso sicuro alle reti dell’azienda.

La codifica completa del dispositivo e il supporto per codici d’accesso e altre procedure di gestione remota proteggono tutti i dati sull’iPad. Inoltre, grazie alla copertura mondiale delle reti 3G, gli utenti possono lavorare e connettersi anche dalle località più lontane.


Una piattaforma potente, praticamente per tutto.

Con iPad gli utenti possono scegliere tra le migliaia di applicazioni business disponibili sull’App Store per restare sempre al passo con il lavoro. Possono monitorare gli indici strategici dell’azienda, leggere e modificare contratti in remoto, rivedere e gestire le proposte di vendita, organizzare i viaggi e tanto altro, tutto con un semplice tocco.
Guarda le app per le impreseMa è anche possibile creare app personalizzate, progettate per esigenze aziendali specifiche: flussi di lavoro per la gestione della documentazione, processi di contabilità e approvazione, registrazione dei dati finanziari e molto altro. Iscriviti al programma Apple iOS Developer Enterprise per avere tutti gli strumenti necessari a sviluppare, progettare e distribuire applicazioni proprietarie in-house per iPad.
 
Top
[CEW/Grafico]GäbbðTh3Häck3r
view post Posted on 4/9/2011, 18:17     +1   -1




io ce l'ho ma non ho ancora capito bene a che serve :|; è utile per navigare, mandare mail e giocare. Ma basta non fa altro, non crea nemmeno le cartelle nelle immagini :(
 
Top
.Jøker.
view post Posted on 26/9/2011, 16:59     +1   -1




CITAZIONE ([CEW/Grafico]GäbbðTh3Häck3r @ 4/9/2011, 19:17) 
io ce l'ho ma non ho ancora capito bene a che serve :|; è utile per navigare, mandare mail e giocare. Ma basta non fa altro, non crea nemmeno le cartelle nelle immagini :(

io credo di aver speso soldi per niente
 
Top
2 replies since 20/8/2011, 22:38   45 views
  Share