[CHIARIMENTI] Ecco cosa sono i vostri "virus" .bat

« Older   Newer »
  Share  
[CEW/Grafico]GäbbðTh3Häck3r
view post Posted on 4/9/2011, 18:04     +3   +1   -1




Visto che da tanto, troppo tempo girano su internet guide di cretini che credono ancora che si può usare il blocco note come arma di distruzione di massa (-.-"), una volta ho anche visto su youtube uno che diceva: "Ho scoperto che il blocco note può interagire con il bios del sistema" (ancora -.-"); secondo me quelli che scrivono queste cose non sanno neanche cosa dicono, quindi faccio questa discussione per spiegare a tutti cosa sono i vostri famosi "virus in bat":


Premessa: Non è il blocco note capace di creare questi fantomatici virus, ma qualsiasi editor di testo, solamente che il blocco note è preinstallato su windows.


Vi ricordate le guide che leggete su internet? Tipo come formattare il pc con il blocco note (prendo ad esempio al guida su questo forum)? Dice di aprire il blocco note, copiare le frasi scritte nella guida (ctrl + c/ctrl + v rulla da impazzire :|)e salvare il tutto come virus.bat. Ma almeno sapete cosa scrivete? Ve lo spiego io:

QUOTE
@format C:\autotest

è un semplice comando dos, infatti se aprire il cmd e scrivete lo stesso avrete gli stessi risultati. Non dice altro di formattare la directory "c:\"

Bene ma salvato come txt non avrebbe nessun senso in quanto all'apertura vedereste comunque il codice no? Allora si salva in .bat, che è un'estensione del cmd. Aprendo un file .bat tutto il testo all'interno del file viene trascritto come comando del cmd e viene eseguito. NIENT'ALTRO.

Quindi smettetela (non mi riferisco a questa community che almeno l'ha capito) di chiamare questi file virus perché non lo sono. Questi sono semplicemente comandi terminali.

Spero che adesso sappiate qualcosa in più :D

 
Top
•Lore_INFECTED•
view post Posted on 4/9/2011, 22:22     +3   +1   -1




OOOOOOHHHHHHHH Sia lodato il signore qualcuno che ha capito qualcosa dall'informatica,ra gia qualche gg che vedevo gente che diceva di creare virus super potenti e che sono hacker da paura ahahahahahah
 
Top
Mattia-TC
view post Posted on 5/9/2011, 00:47     +1   -1




infatti.... io ho scritto virus.. per i meno esperti !
 
Top
[CEW/Grafico]GäbbðTh3Häck3r
view post Posted on 5/9/2011, 07:42     +1   -1




infatti ho scritto che almeno questa community l'ha capito :)

QUOTE (•Lore_INFECTED• @ 4/9/2011, 23:22) 
OOOOOOHHHHHHHH Sia lodato il signore qualcuno che ha capito qualcosa dall'informatica,ra gia qualche gg che vedevo gente che diceva di creare virus super potenti e che sono hacker da paura ahahahahahah

Questi sono quelli che, convinti di poter scaricare un software e distruggere il sito della nasa ( :sick: ), scaricano di tutto e di più. Poi quando andranno su facebook e si troveranno la loro bacheca piena di messaggi non scritti da loro, forse capiranno di aver fatto una boita, ma NON PRIMA :P
 
Top
•Lore_INFECTED•
view post Posted on 5/9/2011, 08:01     +1   -1




ehehehehehehehehheh
 
Top
[4FuN]steia
view post Posted on 5/9/2011, 09:23     +1   -1




ahahahahah XD
 
Top
<iTz_CrIsTiAn_-_cT¾>
view post Posted on 5/9/2011, 15:02     +1   -1




cosa c'è di nuovo? è cosi semplice.. dubito ci sia gente in questo forum che almeno queste cose non le sa
 
Top
[CEW/Grafico]GäbbðTh3Häck3r
view post Posted on 5/9/2011, 15:07     +1   -1




infatti non l'ho scritta solamente per gli utenti di questa community. Visto che molti scrivono su google "creare virus .bat". Almeno iniziamo a spiegarlo no?
 
Top
<iTz_CrIsTiAn_-_cT¾>
view post Posted on 5/9/2011, 17:21     +1   -1




beh si tratta di una specie di virus, basta che usi il programma che unisce due file (non ricordo come si chiama) per esempio in una canzone, o altre cose.. ma come ben dici non si tratta di un vero e proprio virus hai ragione tu
 
Top
[CEW/Grafico]GäbbðTh3Häck3r
view post Posted on 5/9/2011, 21:50     +1   -1




scusate no? Ma una community è fatta solamente di voi 2 che sanno cos'è un file .bat? Bho, uno fa una guida e la prima cosa che si fa è disprezzare... La guida non l'ho fatta per voi ok? Mica pensavo: "cazzo devo fare sta guida perfetta, che poi Faziik me la deve tutta studiare. Speriamo che la disprezzi di meno possibile..."; quando scrivevo sta guida pensavo: "Speriamo che questa guida sia utile a qualcuno." OK?!?
 
Top
Kheppy
view post Posted on 7/9/2011, 14:25     +1   -1




Bravo :)
 
Top
[CEW/Grafico]GäbbðTh3Häck3r
view post Posted on 10/9/2011, 10:11     +1   -1




Thank :)
 
Top
Wesker99jr
view post Posted on 13/3/2013, 17:08     +1   -1




Madonna che lamer.... ma invece di fare guide per "virus" .bat perché non vai a studiare informatica e non impari C++ invece di fare quelle stronzate?
 
Top
12 replies since 4/9/2011, 18:04   121 views
  Share