Curiosità, ......

« Older   Newer »
  Share  
[NeXT] NeXT_DEVASTATORE
TOPIC_ICON14  view post Posted on 19/9/2011, 11:19     +1   -1




Che differenza c'è nel fare una CL su MW2 o su BO? Tutti dicono che si viene Bannati...come fanno a sapere se usi la CL su BO...su MW2 xkè nn bannano nessuno?
 
Top
xFaziikModz
view post Posted on 19/9/2011, 12:27     +1   +1   -1




Su Black Ops dato quello che succede in mw2 , hanno deciso di mettere una protezione avanzata , siccome l' infity ward pensava di fare un bel lavoro nei codici ecc... pensava che non si riuscisse ad entrare nelle directory di gioco , ma in realtà con i cfw si puo farlo ;)

La treyarch ovviamente e la stessa cosa di mw2 , le patch sono anche piu facili da fare , ma è tutto sorvegliato :S

Infatti io , ho fatto l'hack del 15° Prestigio in BO e sono stato infatti bannato .
 
Top
[NeXT] NeXT_DEVASTATORE
view post Posted on 19/9/2011, 12:38     +1   -1




Azz...e se do i dati del mio accaunt cs male ke vada bannano la mia ps3 e il mio accaunt...mio prendo io tutta la responsabilita'...si potrebbe fare?
 
Top
Echo_xMiz
view post Posted on 19/9/2011, 13:52     +1   -1




Allora tu puoi dare i dati ma siccome nessuno si vuole far bannare il mac della play (cosa che con le CL avviene) possono accadere solo due cose:
1-Quello che te la fa è solo un pazzo
2-Ti si ruba l'account per giocarci
PS: Viene bannato anche l'account quindi in teoria dopo la CL non potresti giocare comunque online su BO e forse nemmeno sul PSN
 
Top
xFaziikModz
view post Posted on 19/9/2011, 15:39     +1   -1




Allora , anche se dai i tuoi dati per farti fare CL ad un altro , automaticamente viene bannato ID e MAC ID , In teoria , dovrebbe essere che , oltre a venir bannato il tuo amico , dovresti essere bannato anche tu all'accesso con i tuoi dati nella tua ps3 , anche se praticamente io sono stato bannato in Black Ops e do i dati ad un mio amico , se lui accede automaticamente viene bannata anche la sua ps3.

Credo che sia così , O Almeno Potrebbe essere bannato solo la console e l'id del tuo amico , magari a te sulla tua ps3 , ti dice di cambiare account ;)

 
Top
Echo_xMiz
view post Posted on 19/9/2011, 15:50     +1   -1




COMUNQUE SIA NON FARTI FARE LA CL SU BO
 
Top
xFaziikModz
view post Posted on 19/9/2011, 16:24     +1   -1




CITAZIONE (Echo_xMiz @ 19/9/2011, 16:50) 
COMUNQUE SIA NON FARTI FARE LA CL SU BO

Quoto ! ;)
 
Top
[NeXT] NeXT_DEVASTATORE
view post Posted on 20/9/2011, 08:39     +1   -1




Ma una famoso Hacker americano ha affermato ke se hai superato 10 giorni di gioco e hai fatto almeno i 7 prestigi da solo e fai l hack del 15 ha detto ke nn ti bannano........è vero secondo voi?
 
Top
xFaziikModz
view post Posted on 20/9/2011, 12:22     +1   -1




10 Giorni di gioco non credere che è poco ;)

Ricorda che non è che ogni giorno che passa viene aggiunto , ma viene calcolato il tempo che giochi ad ogni partita ! Esempio se in 2 giorni fai due partite da 10 minuti , non si aggiungono 2 giorni , ma 20 minuti , in 10 giorni fai 3 o 4 prestigi ;)
 
Top
Echo_xMiz
view post Posted on 20/9/2011, 13:37     +1   -1




Inoltre l'americano di cui stai parlando afferma che POTREBBERO non bannarti per HACK 15 PRESTIGIO
Quindi dice che:
1-C'è solo la possibilità (quindi non è sicuro) che non ti bannino
2-Ciò potrebbe accadere solo se fai l'hack del prestigio, non la CL...
 
Top
[NeXT] NeXT_DEVASTATORE
view post Posted on 20/9/2011, 15:48     +1   -1




Fazik io sono al 9°prestigio e mi so rotto di andare avanti xkè preferisco piu MW2...pero x una soddisfazione personale vorrei arrivare al 15 ;) e cmq ho 11 giorni di gioco quasi 12...
 
Top
lelettoEX92
view post Posted on 20/9/2011, 18:53     +1   -1




... NON BANNANO ASSOLUTAMENTE NE L ACCOUNT NE LA PS3!!!!! IN PRATICA NON PUOI GIOCARE A BLACK OPS E NON TUTTO QUELLO CHE HANNO DETTO LORO................ lo so grazie ad un compagno di classe che è stato bannato da BLACK OPS e poi se ti fa la CL basta che ti agg un prestigio al giorno e ti aumenti un po le stats(classifiche.. come ore di gioco).
 
Top
Echo_xMiz
view post Posted on 20/9/2011, 21:37     +1   -1




leletto ma che stai dicendo?? a un mio amico lo hanno bannato solo per l'hack....e la Treyarch ha DICHIARATO di voler bannare ogni persona che si fa fare CL inoltre è il server di BO che banna, quindi anche se ti aumenti le statisctiche e fai un prest al giorno, dato che è una cosa impossibile viene segnalato egli sviluppatori, che vanno a controllare nei precedenti backup dei salvataggi PSN e se notano anomalie scatta il ban...

E comunque se ti bannano da BO non risolvi comunque niente visto che l'account diventa inutilizzabile dopo esserti fatto fare la CL

Edited by Echo_xMiz - 20/9/2011, 23:10
 
Top
xFaziikModz
view post Posted on 20/9/2011, 21:46     +1   -1




Forse tu non hai in mente cosa significa BANNATO ! Bannato in Black ops ! Mica bannato l'account in tutti i giochi !

Se vieni bannato la ps3 , con tutti gli account non puoi giocare.
 
Top
Echo_xMiz
view post Posted on 20/9/2011, 22:09     +1   -1




Q8
 
Top
20 replies since 19/9/2011, 11:19   105 views
  Share