CONCORSO MIGLIOR PATCH

« Older   Newer »
  Share  
xMrSuperMoDzZ--
view post Posted on 1/12/2011, 13:21     +1   -1




Bella raga,avete voglia di farvi un po di pubblicitΰ???bene allora questo piccolo concorso vi potre interessare,questo concorso consiste nel proporre le proprie patch create/editate per qualsiasi cod.
Le vostre patch saranno riprese e postate su youtube (sul mio canale ho quasi 600 iscritti e 6000 visualizazioni caricamenti e 3500 visualizazioni canale non tante ma nemmeno poche xD).
Le patch saranno votate (se ci sara carenza di voti verranno selezionate da me la 1° 2° 3°,io non partecipo)
Nella descrizione di video verra messo il link del vostro canale e il download della patch (facoltativo se vorrete rilasciarla o no)
Dovrete specificare se sara una creazione o un edit (tanto o io o qualcun altro se ne accorge )
Sono favorite 1.11 per mw2 1.07 per il W@W e 1.40 per il 4
Spero di trovare qualche partecipante potrebbe essere carina come cosa se avete bisogno di una mano o qualcosa per qualsiasi codice per le patch non esistate a chedere sono a vostra disposizione (nel possibile ovviamente)

Modulo:
Tipo di Patch: (1.11 - 1.12 - 1.40 - 1.07)
Titolo del Call Of Duty:
Nome autore patch (ID PSN):
Nome della patch:
Volume della patch:(v......)
Stile della patch:*


*Lo stile della patch sta ad intendere
1)Se θ 1.12 se θ in stile 1.11,No Unknown cmd,No stealth,o semplice menu
2)Se invece θ una 1.11 - 1.40 - 1.07 specificare se θ con menu o con semplici funzioni a comando,non sono accettate traduzioni
 
Top
ELiteXiLe
view post Posted on 1/12/2011, 14:58     +1   -1




LoL io ho qualche ideuccia x 1.12, ma nn ho il tempo di creare una patch, neanche con l'editor
 
Top
1 replies since 1/12/2011, 13:21   62 views
  Share