Come ma gli utenti vengono bannati

« Older   Newer »
  Share  
xMrSuperMoDzZ--
view post Posted on 12/12/2011, 03:02     +1   -1




Siccome piu volte ho sentito criticare la gente questo forum perche le persone vengono bannate facilmente vi faccio un po di chiarezza.
Parto col dirvi che essendo un moderatore non ho il potere di bannare le persone.
Questo θ un foru che si occupa di Cheat Hack Glitch ma che si sta espandendo pian piano ad occuparsi di tutto cio che riguarda i videogiochi.
Come si puo ben vendere ad occuparsi del forum non siamo in tanti e anche gli utenti non sono molti,ma per quello che θ questo forum penso che ci sia un alto livello di informazione,al contrario di altri forum che li vedo con 10000 utenti 20 persone nello staff e poi a livello di informazione non fanno neanche la meta di questo forum,io e tutto lo staff di Hacking Console ci impegnamo al massimo per tenere gli utenti aggiornati ed informati sugli Hack/Gltich e tutto quello che riguarda i videogiochi compreso il mondo ps3,ma nonostante tutto vedo la gente che apre doppi topic e scassa lo staff di richiste,essendo un forum non ci sono 3 topic ma ce ne sono tanti,basta scorrere e magari trovate la risposta alla vostra domanda non mi sembra che costi tanto.
Poi ce un regolamento da suguire ed una delle regole specificate piu volte θ quella sulle richieste della Challenge Lobby:Le Challenge Lobby si richiedono solo nell'apposita sezione non in tag board o nelle altre sezioni ma vedo che purtroppo per tanti torna difficile capirlo.
Ricordo che per tenervi aggiornati postare news e tuttorial non ci paga nessuno quindi θ gia tanto se lo facciamo,potremmo benissimo tenercio quello che conosciamo per noi quindi siete pregati di non assillare lo staff e criticare il forum per ogni singola cavolata ;)
 
Top
ninho1
view post Posted on 12/12/2011, 10:57     +1   -1




θ rivolto a me il topic??? :bananacavallo: :lavatrice:
 
Top
[CEW/Grafico]GδbbπTh3Hδck3r
view post Posted on 12/12/2011, 14:50     +1   -1




Ninho il problema tuo θ che non capisci che non raggiugnerai mai il tuo risultato.
 
Top
ninho1
view post Posted on 12/12/2011, 14:53     +1   -1




e quale sarebbe? Ormai ce l hanno tutti con me V_V
 
Top
xMrSuperMoDzZ--
view post Posted on 12/12/2011, 15:46     +1   -1




Questo topic non θ rivolto a nessuno,questo topic spero serva a far capire 2 cose alle persone ;)
 
Top
el-fabro
view post Posted on 13/12/2011, 19:52     +1   -1




WTF?
 
Top
Mattia-TC
view post Posted on 13/12/2011, 20:55     +1   -1




MA NON L AVETE ANCORA BANNATO???????
 
Top
xMrSuperMoDzZ--
view post Posted on 13/12/2011, 21:36     +1   -1




Vedi questa θ una prova schiacciante del mio topic,di che utilita θ in un forum una persone che fai un discorso serio peche ce gente che non capisce e lui se ne viene fuori dicendo che questo topic θ riferito a lui.
Ti rispondo in modo che tu capisca:
1)Questo topic θ riferito alle tante persone che parlano male di questo forum perche vengono bannate

2)Devo dire che ti senti veramente importante.

3)Figurati tu se perdo mez'ora della mia vita a scrivere un tipic per un bambino che nemmeno conosco,dopo questa posso altro che dire che un bel ban all' IP 151.26.96.* ci starebbe proprio bene ;)
 
Top
Linux092
view post Posted on 17/8/2015, 15:39     +1   -1




Ragazzi so che il post θ di 4 anni fa ma da circa 1 ora degli hacker mi hanno invitato in una loro lobby ed io sono entrato, non sapendo chi fossero. Ad un certo punto mi hanno levato i miei 4 prestigi, sudati dopo circa 4 anni. Non so come fare, qualcuno di voi mi puς dare una mano perfavore visto che siete modder? Vi prego, voglio avere i miei prestigi... Grazie a chi lo farΰ :'(
 
Top
view post Posted on 18/8/2015, 14:01     +1   -1
Avatar

R0x

Group:
Member
Posts:
4,489
Reputation:
0
Location:
Albuquerque

Status:


RAGAZZI ho scoperto un metodo per hackerare account PSN, guardate un po' qua!
Video
 
Web Contacts  Top
9 replies since 12/12/2011, 03:02   325 views
  Share